top of page

Cosa sappiamo delle nuove Campagne Google Ads Demand Gen

  • Immagine del redattore: Andrea Zamboni
    Andrea Zamboni
  • 9 set 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 13 set 2023

Oggi i consumatori possono scegliere tra una vasta gamma di contenuti, dai live streaming di 15 ore agli Short di 15 secondi, e proporre azioni a velocità diverse e in vari modi.


A giugno è stata introdotta Demand Gen


una nuova campagna basata sull'IA progettata per migliorare la creatività e aumentare la domanda. È pensata per aiutare gli inserzionisti che fanno acquisti sulle piattaforme social a trovare e convertire i consumatori con creatività immersive, pertinenti e visive che attirano l'attenzione e stimolano l'azione al momento giusto. Demand Gen genera conversioni, visite al sito e azioni (come registrazioni e aggiunte al carrello) nei nostri touchpoint incentrati sull'intrattenimento: YouTube, tra cui Shorts, Discover e Gmail.


A partire da ottobre, sarà possibile eseguire l'upgrade degli annunci discovery a Demand Gen.


Ecco le differenze principali tra Discovery e Demand Gen:



A partire dall'inizio del 2024, saranno avviati gli upgrade automatici per tutte le campagne discovery rimanenti: da gennaio a marzo 2024, verrà eseguito l'upgrade automatico di tutte le campagne discovery rimanenti a Demand Gen per prepararti al nuovo anno con più funzionalità basate sull'IA per migliorare la domanda

Post recenti

Mostra tutti
Cosa sono i Termini di Ricerca

Se hai attivato una Campagna Google Ads, dovresti preoccuparti di un fattore molto importante, ovvero: i termini di ricerca degli utenti....

 
 
 

Comments


AZ_STRIP.png
bottom of page